$theTitle=wp_title(" - ", false); if($theTitle != "") { ?>
Videogiochi, recensioni, trucchi, giochi gratis!
Un lettore di Neogaf ha immortalato un cartellone pubblicitario molto interessante. A quanto pare Resistance, titolo di Insomniac avrà un terzo capitolo da come si nota dallo scatto.

Dal’logo si notano particolari che richiamano New York city, presunta ambientazione di gioco. Infatti notando bene i dettagli all’interno della lettera A si puo identificare con chiarezza la statua della libertà , chiaro indizio. La cosa buffa è che questo cartellone è apparso in una zona abbastanza lontana dalle presunte origini del gioco, il tutto è situato a Sherveport, cittadina della Luisiana.
Chissà che Sony non abbia incluso qualche messaggio subliminale in tutto questo.
La cosa che appare ancora più strana, è che fino a questa affissione, Sony non aveva dichiarato nulla riguardo un terzo capitolo della saga, sembra che tutto sia nato quasi all’improvviso. Ora non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte di Sony, sperando di risolvere a breve questo arcano mistero di grande interesse.
Rispondi