Mentre il giorno di lancio della nuovissima PspGo si avvicina, Sony inizia la sua campagna, illustrandoci un po il quadro della situazione.

pspgo2

Il primo Ottobre la console sarà disponibile sugli scaffali dei negozi autorizzati e potrà contare su un vastissimo numero di contenuti scaricabili, circa 16.000 tra giochi, video e musica nonchè episodi completi delle più importanti serie televisive.

Bisogna ammettere che la Sony con questa mossa sta cercando di avvicinare gli utenti all’oneroso acquisto,mostrandosi con tutta la sua volontà di venire incontro all’utenza generale.

Ecco la prima lista annunciata.

* 225 giochi (una combinazione di giochi completi per PSP, esclusive del PSN, titoli scaricabili per chi possiede le versioni su UMD e i Minis)
* 2.300 film
* 13.300 episodi di serie TV
* Gran Turismo, Soulcalibur: Broken Destiny and God of War: Chains of Olympus
* Card per il PlayStation Network che permettono di scaricare titoli come Gran Turismo,   Daxter, Patapon 2, Secret   Agent Clank and Twisted Metal: Head-on.

Attendiamo di averla tra le mani e farvi una recensione diretta di questa nuova PspGo.

Ecco il video della nuova console Sony.

Related posts:

  1. Gran Turismo Psp – Gratis con PspGo! .
  2. Rockstar – Annuncia Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP.
  3. Sony – Presenta i nuovi bundle PS3 con Hdd da 250gb.
  4. Metal gear Solid: Peace Walker – Kojima ci avvicina verso la Psp.
  5. Assassin’s Creed: Bloodlines – disponibile a Novembre.