Mai..mai…scorderai..l’attimo, la terra che tremò!
Sicuramente molti avranno intuito di cosa sto per parlarvi. Koei e Tecmo hanno poco fa mostrato un breve teaser, su un nuovo titolo ispirato alla strapopolare serie Hokuto no Ken. ( Ken il Guerriero )
Sappiamo quanto da noi possa fare richiamo un titolo ispirato a Kenshiro, quindi non ci resta che attendere la data in cui verrà svelato nel suo completo,ovvero il 14 Ottobre e darvi qualche piccola indescrizione.

big_Kenshiro_00

Le immagini mostrano una Julia, affacciata sul terrazzo del palazzo di Shin intenta a gettarsi fra le macerie di una città ormai distrutta dal conflitto atomico. Purtroppo il tutto è solo un filmato in CGI, e non si vedono immagini di gioco.

La speranza è quella di trovarci di fronte a una trasposizione della serie degna della sua popolarità. Quindi dopo il discerto Hokuto no Ken Sinpan no Sousousei Kengo Retsuden di Sega, le attese saranno maggiormente spasmodiche.

Dal Tgs09, ecco il teaser presentato.

Related posts:

  1. Hokuto no Ken: Musou – Rivelato al pubblico.
  2. Resident Evil 5: Director’s cut – anche su Xbox 360.
  3. Gran Turismo 5 – 2 Dicembre la possibile data di uscita.